B&B Al Centro è Meglio zona Rettifilo

Indirizzo: Corso Umberto I, 118 80138 Napoli
Zona: Corso Umberto I: il Rettifilo
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 50.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Buono 3/5 Lascia il tuo voto

B&B Al Centro è Meglio zona Rettifilo


Camere ammobiliate e tutti i servizi compresi per il soggiorno presso la struttura del Corso Umberto I, cuore del centro storico residenziale di Napoli.

Il Corso Umberto I è una strada di Napoli larga e dritta, usata per lo scorrimento veloce di autobus e taxi da e per la Stazione di Napoli centrale e da e per il Molo Beverello.

Si tratta quindi una strada importantissima ed insieme al Corso Garibaldi forse tra le più trafficate della città. Ai lati del Corso vi sono negozi che vendono di tutto, la numismatica, l'abbilgiamento giovane, il casual, il classico, le gelaterie ed ovviamente immnancabili i bed and breakfast attivati negli spazi immobiliari delle case delle case del Risanamento, le stesse che prosettano sul Corso le facciate di squisitissimo stile Liberty, l'unico nella disponibilità di questo genere alla fine dell'Ottocento napoletano.

Il bed and breakfast è situato dunque al quinto piano di un immobile nativo dell'Ottocento, con ingresso immediatamente fronte ascensore. Le camere molte di queste affacciano sulla plaga distesa dello sky line napoletano e sono tutte servite dal clima caldo durante l'inverno ed inversamente fresco durante la stagione estiva.
Si tratta di due doppie lasciate anche uso singola, tutte e due con bagno esterno, dotato anche questo di tutti i comfort necessari per renderne comodo e funzionale oltre che piacevole il suo uso; abbiamo quindi il phon, l'ensemble de savons il piatto doccia, gli asciugamani cambiati ad ogni ospite.

In comune negli spazi allestiti vi è l'angolo cottura con tanto di cucinino, tre fuochi gas, lavabo con tutte le stoviglie a copertura della più buona della vita di residenza fuori casa.

I pupi al di sotto dei cinque anni entrano gratis al b&b, il wi-fi compreso nel costo del soggiorno, a parte si paga solo il posto auto giusto sotto casa. Chiavi in mano e nessun obbligo di rientro durante la notte. Il palazzo è custodito.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.