B&B Portalba Relais Napoli

Indirizzo: Via Portalba, 33 80134 Napoli
Zona: Zona Decumani
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 50.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Buono 3/5 Lascia il tuo voto

B&B Portalba Relais Napoli

Si tratta del B&B Portalba Relais, la struttura ricettiva che affaccia direttamente in un angolo di piazza Dante Alighieri, cuore delle attività fieristiche del Centro Storico UNESCO di Napoli.

È ricavata dagli ambienti di palazzo costola del complesso monumentale Vittorio Emanuele II, con ingresso ubicato sotto l'arco sud di Port'Alba.
Le camere sono tutte finemente arredate per distinguere gli spazi del soggiorno da quelli del resto della struttura sempre in dotazione agli ospiti.

Una libreria discretamente fornita occupa la sala all'ingresso dove si fa check-in e la scaffalatura è comunque in tenue accordo cromatico col resto del mobilio.
Altro tipo di design è stato invece ricercato per sortire l'effetto extralusso alla zona notte, ai bagni delle camere ed allo spazio comune dov'è servita la prima colazione compresa nel costo del soggiorno.

Altro particolare è la qualità dei complementi d'arredo installati nelle camere con bagno doccia, dove soprattutto la qualità della rubinetteria è stata attentamente scelta per compiere il riguardo giusto per l'ambiente di relax moderno.

Tutte le camere, dotate di ogni altro comfort, wi-fi e cassetta di sicurezza, danno direttamente sulla piazza molto spesso allestita da stands fieristici, altre volte invece epilogo di eventi di eccezionale importanza culturale, come spesso accade per la Notte d'Arte organizzata dalla II Municipalità, con tanto di concerto in piazza.

Infine, la collocazione de bed and breakfast permette di raggiungerlo comodamente grazie alla fermata della Metropolitana Linea 1, piazza Dante, i servizi pubblici di superficie, taxi ed autobus e a giorni alterni è possibile anche raggiungere la struttura con la propria auto.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.