B&B La Peonia

Indirizzo: Piazza Garibaldi, 3 80142 Napoli
Zona: Zona Stazione Centrale
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 50.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Sufficiente 2/5 Lascia il tuo voto

B&B La Peonia


Camere d’albergo disponibili presso i migliori bed and breakfast di Napoli in zona Stazione Centrale. Last minute ed offerte pareggiabili. Prezzi garantiti dal parity rate.

La zona della stazione centrale a Napoli comprende oltre alla spianata di piazza Garibaldi anche parte del circondario del centro storico della città.

Ad essa quindi è connessa la parte prevalentemente orientale di Napoli, tutto quanto il Centro Direzionale, il Corso Meridionale, il Corso Arnaldo Lucci, il ponte dei Francesi in via Vespucci, la zona al Ponte della Maddalena, la zona Loreto, Stella Polare, il Loreto Mare, parte del Carmine, zona Porta Nolana, Porta Capuana ed infine, i quartiere dell’area subcomprensioriale di Poggioreale. Ed ovvero: il Luzzatti ed il rione Vittorio Emanuele.

Si tratta di una zona centralissima di Napoli con epicentro di tutte le attività collocate in piazza Garibaldi, la prima ed ultima piazza vista dai viaggiatori in arrivo e partenza dal capoluogo.

E sempre in piazza Garibaldi si concentrano il massimo numero possibile delle attività del terzo settore: hotels, case vacanza e soprattutto moltissimi bed and breakfast.

Chi sceglie la zona della Stazione Centrale per dormire a Napoli gode del vantaggio di aver a portata di mano tutti i servizi che gli accomodano anzitutto per spostarsi senza troppo stress a partire dalle due linee metropolitane attive in sottosuolo e che raggiungono egregiamente il Lungomare, il Centro Storico e le Colline.

Non mancano in questa zona della città altri tipi di svago specie per la vicina costa e soprattutto il servizio trasporti pubblici in superficie che la collegano ai punti più sensibili del turismo: il Maschio Angioino, Castel Capuano e Castel dell’Ovo.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.