B&B Al Castello

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 166 80121 Napoli
Zona: Zona Corso Vittorio
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 50.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Sufficiente 2/5 Lascia il tuo voto

B&B Al Castello

Dormire a Napoli in bed and breakfast disponibili per le zone del Corso Vittorio Emanuele.
Soggiorni settimnali e mensili o solo per il fine settimana, prezzi bloccati. Sconti ed offerte last minute.

Il Corso Vittorio Emanuele è un percorso conosciuto come la strada delle colline in quanto attraversa il versante occidentale della collina del Vomero, collegando efficacemente il centro residenziale della città all’altezza di San Potito, la Salute e Fonseca, con i comparti urbani a fortissima vocazione turistica: Mergellina e Posillipo.

Il percorso si sviluppa tra lievi pendii e tornati leggermente più aggressivi, ma l’offerta delle vedute paesistiche non ha paragone in nessun’altra zona di Napoli; chi sceglie di prenotare un posto letto in un bed and breakfast in questa zona della città rischia di dormire in una stanza cui basterebbe aprire la finestra e godersi lo spettacolo dell’artificio tra natura ed architettura; una città sorta sul ciglio di uno specchio d’acqua, piatto, immobile riscaldata dal sole della baia, sferzato appena dalle brezze di Marechiaro.

Dall’alto di Sant’Antonio ai Monti, una zona più piccola, attraversata pure questa dal Corso Vittorio è visibile la città distesa sul confine delle antiche paludi, si vede chiaro chiaro il costruito antico e moderno, si scorge visibilissimo l’incanto della costa stabiese e la teoria portuale di Torre e su tutto l’ingombro del gran cono del Vesuvio.  Non mancano alla scena, le isole emerse di Capri, Ischia e Procida.

In questo bed and breakfast tutti i comfort per garantire all’utente un soggiorno ideale: copertura wi-fi in tutti gli ambienti, spazi in comune per la prima colazione servita a buffet.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.