B&B Orsini 46

Indirizzo: Via Generale Vincenzo Orsini, 46 80132 Napoli
Zona: Chiaia Santa Lucia al Mare
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 125.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Sufficiente 2/5 Lascia il tuo voto

B&B Orsini 46

Dormire a Napoli in un b&b di un palazzo storico nel cuore del centro antico, per il sabato e la domenica a costi contenuti, con offerte last minute dedicate ai turisti ed ai professionisti. Sono le impostazioni di base per ottenere un'ottima soluzione di soggiorno.

Siamo al numero civico 46 di Via Generale Vincenzo Orsini, strada parallela a Via Santa Lucia, omonima del borgo di Santa Lucia detto al Mare per distinguerlo dalla zona di Santa Lucia al Monte sulla collina del Vomero.
Via Orsini, oltrettutto, collega il Lungomare di Via Partenope alla cosiddetta Salita del Gigante, la rampa carrabile che porta sù a piazza Plebiscito

Soggiornare in un bed and breakfast della città di Napoli in una zona come Santa Lucia non può che aver il solo proposito di realizzare un soggiorno improntato alla conoscenza del territorio che si va a visitare, tutti insieme con la famiglia. Da via Orsini è praticamente raggiungibile a piedi il Castel dell'Ovo, visitabile tutti i giorni dell'anno, specie il sabato e la domenica, e ad ottimi orari di apertura e chiusura.

Non mancano altri siti sensibili per il self tour; abbiamo quindi vicinissima sempre a piedi raggiungibile, Villa Comunale, la chiesa della Vittoria, ma anche la basilica di San Francesco di Paola, Palazzo Reale, il teatro San Carlo, la Galleria Umberto I e di lì poi tutta quanta una serie di valide opportunità per impiegare il proprio tempo in uscita.


La Struttura.

Tutte quante le camere del bed and breakfast Orsini 46 sono coperte da servizio mini bar, connessione wi-fi, TV color LCD con programmi dell'offerta satellitare, bagno esclusivo, uso della cassaforte e dell'asciugacapelli ed i pupi sotto i sei anni non pagano.

Nel programma dell'offerta resta incluso la doccia in camera, ed in camera il servizio prima colazione, somministrata secondo la normativa vigente, pur tuttavia, anche se confezionati i prodotti sono freschi, genuini, estratti dalla filiera dei prodotti locali.

La composizione della struttura è caratterizzata da ambienti e camere separate, tre di queste sono state dedicate alle isole maggiori del golfo di Napoli, Capri, Ischia e Procida.

La camera Capri, capienza fino a 4 persone, consigliata per lunghi periodi di permanenza, affaccia parte sul borgo di Santa Lucia e parte su quello specchio di mare che è appunto il golfo di Napoli. Il bagno della camera è molto spazioso, ampio piatto doccia per un beneficio maggiore ed una pavimentazione in lastre di Vietri aiutano a mantenere l'ambiente fresco durante la stagione estiva, e particolarmente confortevole durante il brevissimo periodo di inverno napoletano. Nello spazio dedicato alla zona notte il pavimento è altrimenti impreziosito da decorazione in stile veneziano.

Segue collocata ad angolo la camera Ischia, capienza 3 persone, suggerita per nuclei familiari, è ampia, pure questa esposta alla luce solare per il settanta per cento della giornata, con bagno esclusivo ed anche qui piatto doccia enorme ed un televisore a cristalli liquidi di 32 pollici appeso alla parete.

Ed infine, la camera Procida, più piccola, ideale per il soggiorno di massimo 2 persone, ritrae per sè le suggestioni delle orografie del borgo offerte dai medesimi colori ed anche in questa camera è presente la stessa offerta di qualità: Tv Color LCD ampio schermo, possibilità di accesso ai programmi della PayTv Sky, climatizzata con cassaforte ed asciugacapelli.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.