B&B Santa Lucia 50

Indirizzo: Via Santa Lucia, 50 80132 Napoli
Zona: Chiaia Santa Lucia al Mare
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 100.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Buono 3/5 Lascia il tuo voto

B&B Santa Lucia 50

Dormire a Napoli in zona Santa Lucia, vicino ai luoghi simbolo della storia napoletana, per il fine settimana in un b&b storico e ad un prezzo accessibile. Sono questi i cinque punti essenziali di un'ottima prenotazione.

Il bed and breakfast Santa Lucia 50, è collocato in un appartamento al terzo piano di un palazzo storico dell'omonimo rione, vicinissimo al comando di Castel dell'Ovo, all'incirca 200 mt a piedi, posizionato com'è nella delicata angolazione tra gli spigoli di palazzo Grand Hotel Santa Lucia e Grand Hotel Vesuvio, ed occupando di fatto, il massimo fuoco visivo della scena tutto intorno.

A far da corona attorno al bed and breakfast l'apparato immobiliare sacro di Santa Maria della Catena, la nuovissima chiesa di Santa Lucia al Mare, la chiesa delle Crocelle al Chiatamone, il palazzo Coppedè, il palazzo della Panatica di Guerra e di Mare, l'inconfondibile pilastro a barbacane che contiene il costone del Monte Echia, fatto costruire su questo posto nell'Ottocento col proposito di rimuoverlo pochi mesi dopo aver collaudato Via Partenope.

Oltre allo scenario del Lungomare di Via Partenope, non manca di raggiungere a piedi e senza troppo star lì a girare la zona monumentale del centro storico: piazza del Plebiscito, la basilica di San Francesco di Paola, la facciata principale di Palazzo Reale, la Galleria Umberto, San Ferdinando e di lì poi tutta la serie di chiese, palazzi e negozi esposti direttamente su Via Toledo.

Il bed and breakfast Santa Lucia 50 offre serivzi di accoglienza con camere adeguatamente attrezzate, tipo ad esempio, un monolocale climatizzato con tv color LCD e angolo cottura, connessione wi-fi, letto a due piazze con divano ed affaccio sul borgo per un'offerta complessiva di 100 euro per notte.
70 € altrimenti per la camera matrimoniale tipo standard, sempre dotata di tutti i comfort ed infine, 140 € per notte per l'affitto del bilocale, composto di divani letto, massimo 4 adulti, i pupi sotto i sei anni non pagano, sotto i 15 prezzi scontati del 50%, angolo cottura, televisore LCD e per questa come per tutte le camere del bed and breakfast è offerto l'uso della moka a disposizione nella hall dell'hotel.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.