Camera singola o doppia garantita per il fine settimana in un b&b di
Napoli, dove poter dormire in ambienti esclusivi, prenotati al prezzo più conveniente.
Il
bed and breakfast Bonapace nonostante aggiunga al titolo il riferimento a Mergellina da questa invece ne risulta piuttosto lontana, quanto invece è ben collegata al
Corso Vittorio Emanuele, sul quale neppure ha uno spunto essendo il suo ingresso in un tornante in salita sul Viale Maria Cristina di Savoia.
Lo si raggiunge comunque comodamente dal Corso Vittorio, all'altezza della fermata Circumflegrea dedicata, la cosiddetta Cumana di Napoli, un servizio di trasporto che attraversa buona parte della città storica sotto il monte, e qui in questa zona ne ha creato un piccolo scalo ferroviario.
Per quanto riguarda il collegamento con il quartiere di Mergellina questo è possibile praticamente o a piedi o con i mezzi pubblici ed in alternativa anche con la propria auto.
Le camere del bed and breakfast sono spaziose, ben illuminate, con arredo fine e ricercato. La struttura è gestita da personale fortemente motivato a continuare l'opera di accoglienza avviata nel 1946 dall'unica proprietaria del b&b, che tale è rimasto ancora oggi. Uno spazio in comune è stato attrezzato per la prima colazione a buffet, wi-fi in tutta la struttura.