Residence Napoli Centro zona Tribunali

Indirizzo: Via Tribunali, 169 80138 Napoli
Zona: Zona Decumani
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 30.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Sufficiente 2/5 Lascia il tuo voto

Residence Napoli Centro zona Tribunali

Appartamenti con servizi esclusivi nella zona del centro storico della città di Napoli a pochi passi dalla cattedrale

Prenotare una camera in un bed and breakfast di Napoli suggerisce di selezionare attentamente la posizione nello spazio della struttura, che deve risultare collocata altenativamente ai siti di maggior interesse culturale della città e ciò avviene, importantissimo saperlo, qualora il b&b si trovi nel cuore del centro storico ed insediato possibilmente nel circuito immobiliare dell'area UNESCO della città.

Le anzidette aree di interesse sono la Zona Nilo, Spaccanapoli, Sansevero, tutta l'area attorno al duomo di Napoli, la Via dei Pastori, la fitta rete di strade che portano al Corso Umberto I dallo storico quartiere di Forcella, od anche nella fittissima rete di vicoli e vicoletti di Portanuova, Sant'Andrea dei Gattoli ed il caratteristico borgo degli Orefici.

In questo caso la struttura, Residence Napoli Centro, si trova collocata lungo il decumano superiore del tracciato greco: via Tribunali, l'antica strada che, dal campanile della Pietrasanta, inizia a scorrere parallelo al decumano inferiore, Spaccanapoli.

Via Tribunali vanta il possesso immobiliare del palazzo dell'Imperatore, l'ingresso alla chiesa delle Anime del Purgatorio, Napoli sotterranea, San Paolo Maggiore, l'isola dei Minori di San Lorenzo, e l'altra piazzolla di sosta, il Largo dei Girolamini, prima del passaggio oltre via Duomo, al di là del quale, Via Tribunali continua a scorrere, affiancando il palazzo del Pio Monte di Misericordia, la chiesa di Santa Maria della Pace e per chi ha interesse a farlo anche l'antichissimo archivio del Banco di Napoli.

Ed infine, il bastione di Castelcapuano. Quindi prenotare in un bed and breakfast di questa zona in effetti vuol dire significativamente garantirsi un posto in prima fila nella città greca, da visitare senza organizzare logistica per gli spostamenti, bastando solo scender di casa.

Nei servizi dedicati alla persona, il bed and breakfast Residence Napoli Centro, offre ampi spazi adattati alla vita residenziali con tutti i comodi del soggiorno, tra i quali, da segnalare, l'angolo cottura con cucinino e stoviglie, anche in forza della comodità di aver sotto casa tutta una serie di negozi e minimarket.

L'uso del bagno è esclusivo per ogni ospite con doccia ed asciugacapelli e la zona notte è comunque dotata di Tv Color LCD. Connessione al mondo internet inclusa nel costo del soggiorno.
A pochi passi dalla struttura garage per il posto auto.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.