B&B Le Terrazze di Neapolis

Indirizzo: Via Francesco del Giudice 13 80134 Napoli
Zona: Zona Decumani
Tipologia: Bed & Breakfast
A partire da 50.00 euro Aggiungi alla Lista dei desideri
Valutazione degli utenti Sufficiente 2/5 Lascia il tuo voto

B&B Le Terrazze di Neapolis

È il B&B Le Terrazze di Neapolis ricavato dall'appartamento sul piano attico dell'Hotel Neapolis in pieno centro storico di Napoli, decumano superiore angolo tra piazzetta Miraglia e Via Tribunali.

La prima delle vedute godibili dagli ambienti attici è di fatto l'avanzo del Campanile della Pietrasanta, un rudere altamente storico, di valore inestimabile.
La panoramica è quindi suggestionata dalla cupola senza lanternino della medesima, vicinissima chiesa di Santa Maria Maggiore, il bastione degli Incurabili e ad oriente il vasto campo visivo centrato dal sistema delle colline.

Il bed and breakfast è collocato all'apice di Via Tribunali, il decumano maggiore che scorre parallelo a Spaccanapoli e dal quale è praticamente visitabile a piedi il novanta per cento del perimetro di tutto quanto il Centro Storico, che, va ricordato, rientra nel Centro Storico diventato UNESCO nel 1985.

A piedi quindi è facile raggiungere Cappella Sansevero, la meno conosciuta, quando aperta, chiesa della Croce di Lucca, il palazzo dell'Imperatore, la Via dei Pastori, San Gregorio Armeno, San Lorenzo Maggiore, Napoli Sotteranea ed ancora, il palazzo del Pio Monte di Misericordia, il duomo di Napoli e la ben più famosa cappella San Gennaro.

Le camere tutte sono dotate di ogni comfort, wi-fi, bagno esclusivo, vista sullo sky line, terrazze ovviamente adattate per lunghe soste con arredo per esterni scelto per rendere confortevole la prima colazione all'aperto.

Tra i servizi esclusivi del b&b Le Terrazze di Neapolis il bar superattico recuperato nello spazio liberato dagli ingombri in un angolo della mansarda, equipaggiato di comode leathers chairs, a disposizione comunque non solo per espresso coffee, ma anche per apertivi e semplici degustazioni. Infine, le sale dedicate una alla prima colaziolne e l'altra alla lettura.

Mappa

Crea il tuo itinerario: (specifica anche la città)
            

Commenti

Solo gli utenti registrati possono lasciare commenti.